m-close
Ricerca per

Milbank, Londra

quando

2022

dove

Londra, UK

interior design

LSM

Gli uffici di Londra dello studio legale Milbank

Lo studio legale internazionale Milbank trasferisce la propria sede di Londra al numero 100 di Liverpool Street.
Il nuovo spazio, che comprende 6.500 metri quadri, segue il trasferimento nell'attuale ufficio di New York ad Hudson Yards, i cui interni, come quelli dell'ufficio di Londra, sono stati progettati da LSM e allestiti con mobili e pareti vetrate da UniFor.

Il progetto degli uffici

Lehman Smith McLeish (LSM) è uno studio internazionale di architettura noto per la progettazione di ambienti di lavoro visionari, ed è con questa prospettiva che sono stati concepiti i nuovi uffici dello studio legale Milbank. Il design all'avanguardia di 100 Liverpool Street riflette l'impegno di Milbank per un design intelligente e sostenibile. Lo stesso impegno per la sostenibilità e il design è stato applicato al progetto di interior design. L'essenzialità, la raffinatezza e la razionalità che caratterizzavano la sede di New York sono state confermate come segno distintivo, con un ampio uso di specchi, acciaio e vetro.


Il contributo di UniFor nell'arredo degli spazi

Il colore bianco e la luce sono i protagonisti all'interno dei Private Office. Anche questi sono caratterizzati da pareti di lavoro all'avanguardia: scrivanie in cui sono elegantemente incorporati spazi di archiviazione, per un totale di 37 uffici privati per i soci e 94 a configurazione doppia, e quindi con due scrivanie, per gli associati. Le pareti divisorie UniFor, tutte realizzate con 1.232 metri quadrati di vetro singolo RP e 141,2 metri quadrati di vetro doppio RP, dividono in modo elegante e discreto gli uffici dalle aree comuni, garantendo ottime qualità acustiche e il passaggio della luce naturale. Le pareti non seguono sempre linee rette, ma assecondano armoniosamente la disposizione degli spazi, incurvandoli. Le postazioni di lavoro open space, tutte regolabili in altezza, e il design arricchito dagli elementi divisori a spigolo, garantiscono un'ottima insonorizzazione e il passaggio della luce naturale. Le pareti non seguono sempre linee rette, ma seguono armoniosamente la disposizione degli spazi, incurvandosi.

Le postazioni di lavoro open space si distinguono per il loro design elegante e sofisticato. Dotate di pannelli per garantire la privacy senza sacrificare lo spazio, sono disposte in gruppi di 3, 2 e 4 posti, angolari o meno.
UniFor ha arredato 24 sale riunioni con tavoli su misura, tutti diversi per forme, dimensioni e finiture, dotati di tecnologie all'avanguardia. Le iconiche credenze custom in alluminio lucido e vetro completano l'atmosfera sofisticata delle sale. I nuovi uffici di Milbank a Londra sono moderni, collaborativi e tecnologicamente avanzati. Riflettono la cultura e il lavoro intersettoriale e internazionale dell'azienda e rispondono efficacemente alle nuove esigenze del lavoro contemporaneo, che UniFor cerca di comprendere e soddisfare con una ricerca e un impegno continui dal 1969.