m-close
Ricerca per

Unispace, Sydney

quando

2016

dove

Sydney, Australia

interior design

Unispace

prodotti

iSatelliti S200

Società di progettazione globale altamente specializzata nel design degli ambienti di lavoro, Unispace è presente in 16 paesi con 37 studi dove sono impiegati oltre 400 professionisti. La nuova sede di Sydney occupa il 43° piano di un grattacielo della city, a metà strada tra l’Harbour Bridge e l’Opera House. Ordinate in modo da assecondare lo sviluppo curvilineo della facciata, da cui si gode di una straordinaria vista panoramica sulla Baia, le postazioni operative, oltre a sfruttare pienamente della luce naturale, favoriscono ottimali condizioni di lavoro grazie ai pannelli insonorizzati e alla possibilità di regolare autonomamente l’altezza dei piani. Allo stesso modo, i tavoli riunione e le postazioni fronteggianti in linea, sorretti da una o due colonne strutturali cablate, saldamente fissate al basamento posto sotto la pavimentazione sopraelevata, consentono un utilizzo estremamente flessibile e confortevole con ampia libertà nei movimenti.

Prodotti di serie: iSatelliti Postazioni operative aggregate con piani di lavoro regolabili in altezza (da cm 76 a cm 116), attrezzate con pannelli divisori insonorizzati. 

Lavori su disegno: Postazioni operative a 10 posti fronteggianti in linea, e tavoli riunione di varie forme e dimensioni, sorretti da una o due colonne centrali cablate ancorate al basamento in acciaio fissato sotto la pavimentazione sopraelevata.